Qui di seguito il regolamento per tutti gli utilizzatori del sito. Chiunque utilizzi la community di Apodib.it si intende abbia letto e accettato le disposizioni che seguono. Apodib.it si riserva la facoltà di modificare in ogni momento e senza preavviso le disposizioni contenute nel regolamento. Per esigenze organizzative, i messaggi e gli annunci vengono pubblicati in tempo reale, quindi e' possibile che, precedentemente alla loro rimozione, vengano temporaneamente visualizzati annunci contrari al regolamento o alla legge: l'autore rimane l'unico responsabile del contenuto dell'annuncio e potrebbe dover rispondere all'autorità giudiziaria di proposte illegali fatte tramite questo sito come ad esempio la vendita di materiale rubato (o contraffatto) e la diffamazione con qualsivoglia mezzo. Nei confronti di chi viola volontariamente o ripetutamente le disposizioni contenute nel presente regolamento scatta il provvedimento di espulsione automatica dal servizio a tempo indeterminato. VENGONO CANCELLATI, MODIFICATI O SPOSTATI AD INSINDACABILE GIUDIZIO DI APODIB.IT, MESSAGGI E ANNUNCI CHE :
- NON SONO COERENTI CON LA RISPETTIVA CATEGORIA
- NON RIGUARDANO LE DISCIPLINE BIOENERGETICHE
- HANNO CONTENUTO PUBBLICITARIO
- HANNO CONTENUTO DIFFAMATORIO NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI DELLA COMMUNITY
- HANNO UN CONTENUTO LOSCO. Questo include ma non è limitato a armi, munizioni, esplosivi, pornografia, pedofilia, sostanze pericolose, organi umani e ogni altro bene o servizio considerato immorale o illegale dalle leggi dello stato Italiano.
- Lo staff di Apodib.it eliminerà o modificherà qualunque materiale contestabile al più presto; tuttavia è impossibile verificare ogni messaggio o dialogo. Pertanto, utilizzando i canali di Apodib.it, occorre sapere che tutti i messaggi e gli interventi esprimono le opinioni e il pensiero dell’autore e non di Apodib.it (salvo dove specificamente indicato in questo senso dal nostro staff) e che quindi Apodib.it non è responsabile di tali materiali.
- Registrandoti, accetti di non pubblicare in qualunque canale di dialogo messaggi o contenuti impropri, osceni, volgari, diffamatori, dispregiativi, minacciosi, di carattere sessuale o comunque non rispettosi, che violino leggi vigenti. Contravvenire a questa regola può comportare l’immediata e definitiva esclusione (e il tuo provider ne verrà informato). Al fine di garantire il rispetto di tali condizioni, verrà registrato l’indirizzo IP di tutti gli interventi pubblicati.
- Registrandoti, riconosci a Apodib.it il diritto di cancellare, modificare o chiudere qualunque discussione in qualunque momento lo ritenga opportuno. Come utente, dai il tuo consenso all’archiviazione nel database di tutte le informazioni che hai fornito. Tali informazioni non verranno divulgate a terzi senza il tuo consenso, tuttavia Apodib.it non è responsabile dell’eventuale manomissione dei dati in caso di accesso illegale.
- Apodib.it utilizza cookies per archiviare dati specifici nel tuo computer. Tali cookies non contengono nessuna delle informazioni da te fornite: hanno il solo scopo di migliorare la visualizzazione. Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato soltanto per confermare i dati della tua registrazione e la password (e per inviare nuove password nel caso dovessi dimenticare quella in uso). Il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico su questo sito web salvo tua esplicita autorizzazione.
- Registrandoti e diventando membro della community Apodib.it, accetti di rispettare queste condizioni.